Impianti vigneto&frutteto

Attività parallela di successo affiancati dall'azienda Aresca Giorgio e Biagio Milione riguarda il settore dell'impiantistica in cui possiamo offrire alla clientela un servizio completo partendo dal livellamento del terreno con relativo scasso attraverso aratri predisposti a lavorare con profondità superiori a 110 cm oppure utilizzando tradizionali escavatori.

Successivamente ci occuperemo della progettazione dei vostri impianti con tecnologia GPS, la quale permette una rapida e precisa disposizione dei filari ovviando problemi di pendenza, distanza e avvallamenti. Possiamo creare il vostro impianto posizionando a terra le cannette segnaposto senza impegno nella nostra prosecuzione dell'opera.

L'azienda Aresca dispone di macchina pianta viti GPS adatta anche a discrete pendenze per la messa a dimora di barbatelle in completa autonomia. Successivamente si potrà proseguire all'esecuzione dell'impianto sistemando i pali intermedi e di testata e in seguito tutori per la barbatella, molle distanziatrici, fili di sostegno e contropali o ancore.